Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Due negozi svaligiati nella notte: rubati computer, profumi, 3 slot machine, un pc

Nel giro di poche ore i Carabinieri sono riusciti a ritrovare la refurtiva rubata la scorsa notte in due esercizi commerciali. Indagini in corso

Più informazioni su

Il bottino era stato cospicuo. Era il frutto del doppio colpo messo a segno la scorsa notte in due negozi che si trovano nella zona di Venafro.

I malviventi erano riusciti ad introdursi nel primo dopo aver forzato la porta d’ingresso. Una volta dentro, avevano portato via tre slot machine ed un cambiamonete, oltre ad un furgone di proprietà del titolare.

Poi, per incrementare il malloppo, i ladri erano entrati in un’altra attività commerciale. Qui hanno preso un computer e prodotti di profumeria.

Poche ore dopo, quando i proprietari hanno aperto la saracinesca dei due locali commerciali per avviare la normale attività, la brutta sorpresa. sgomenti, hanno preso il telefono e chiesto l’intervento dei Carabinieri. Contemporaneamente i militari hanno avviato le ricerche e sono riusciti nel giro di poco tempo a ritrovare il furgone utilizzato per il colpo. Il mezzo era stato ben nascosto in una strada di montagna. All’interno c’erano le tre slot machine che sono state restituite al legittimo proprietario assieme al veicolo.

I Carabinieri hanno avviato dunque le indagini per individuare gli autori del furto e per ritrovare il resto della merce rubata.

Più informazioni su