Termoli

Comunali: si riuniscono le formazioni civiche, ma programma e candidato non si trovano

Ancora nulla di fatto per la scelta del candidato sindaco del centrodestra a Termoli e nemmeno gli incontri fra le formazioni civiche stanno portando a risultati concreti. Lo fa sapere anche ‘Termoli nel futuro’, formazione che ribadisce il sostegno a Tony Spezzano come candidato sindaco.

“Ieri sera – si legge in una nota – il tavolo delle liste civiche del centrodestra si è incontrato per discutere dell’attuale situazione politica e delle elezioni comunali di Termoli in programma il prossimo maggio. La coalizione ‘Termoli nel Futuro’ è stata invitata a prendere parte alle discussioni, assieme ad altre quattro civiche. La riunione è durata poco e non ha portato alla definizione né di un programma né di un candidato”.

‘Termoli nel Futuro’ ripete ancora una volta la propria posizione sottolineando di aver “accettato di partecipare al tavolo per ribadire la candidatura di Tony Spezzano e, nell’ultimo anno e mezzo, ha lavorato assiduamente ad un documento programmatico che racchiude in sé un progetto di interventi strutturali ed organizzativi a beneficio del territorio, nel solo interesse di un’amministrazione efficace ed in grado di offrire risposte e soluzioni concrete alle esigenze dei cittadini”.

leggi anche
indovina-chi-centrodestra-147150
Comunali termoli - nomi bruciati
Centrodestra come ‘Indovina chi’, ogni giorno un nome e un veto. D’Aimmo non convince tutti, riprende quota Roberti
commenta