Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Colpo di notte al bar, ladri fanno razzia di tabacchi e gratta e vinci. Indagano i Carabinieri

I malviventi si sono introdotti nell'attività commerciale dalla parte posteriore e poi hanno messo a segno il furto la notte dello scorso 6 marzo. Il bottino, piuttosto ingente, ancora non viene quantificato dalle forze dell'ordine.

Sono entrati di notte e nel giro di pochi minuti hanno fatto razzia di tabacchi e gratta e vinci. Poi si sono dileguati, forse imboccando la statale 17, approfittando del buio e del fatto che in quel momento non ci fosse nessuno.

I proprietari si sono accorti del furto poche ore dopo, quando si sono recati al bar per iniziare la giornata come avviene regolarmente, tra caffè, cornetti e due chiacchiere con gli avventori. Hanno immediatamente allertato i Carabinieri di Bojano che giunti sul posto hanno iniziato a raccogliere gli elementi utili per le indagini.

Dalle prime ricostruzioni, i malviventi sono entrati dal retro dell’attività commerciale la notte del 6 marzo. Ma prima, racconta qualcuno nel paese che si trova a pochi chilometri da Campitello Matese, avrebbero rotto le videocamere di videosorveglianza per poter agire indisturbati, forse erano pure a volto coperto. E non è escluso che fosse qualche banda di professionisti ‘in trasferta’ dalla vicina Campania.

Il bottino per i malviventi è stato ingente, anche se ancora non viene quantificato.