Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Colpo da 30mila euro al Bar Biferno, Carabinieri a caccia dei malviventi

Portati via soldi, sigarette e gratta e vinci. I ladri potrebbero essere incastrati dalle immagini della videosorveglianza interna al locale che si trova sulla statale 647.

Più informazioni su

Un bottino cospicuo: circa 30mila euro. Sarebbe questo il valore di sigarette e gratta e vinci che, oltre ai soldi, qualcuno ha portato via introducendosi la scorsa notte all’interno del Bar Biferno, attività commerciale nota e molto frequentata da automobilisti e autisti di mezzi pesanti che percorrono la Bifernina. Del resto, quello presente nella zona di Lucito, è l’unico punto ristoro presente sulla statale 647.

Questa mattina, 25 marzo, quando si sono presentati nel locale per avviare la normale attività quotidiana, i titolari si sono immediatamente accorti del furto. Subito la telefonata ai Carabinieri giunti prontamente sul posto per avviare le indagini.

I militari della stazione di Larino (competente territorialmente) hanno inoltre visionato e acquisito le immagini delle videocamere di sorveglianza interne all’attività commerciale. E grazie a quei frame potrebbero riuscire ad incastrare nel giro di poco tempo gli autori del furto.

(foto archivio)

Più informazioni su