Quantcast

Carambola di auto nella zona dello Zuccherificio: in quattro finiscono in ospedale foto

Tre auto sono rimaste coinvolte in un incidente nel primissimo pomeriggio di oggi, domenica 10 marzo, nei pressi dell’ex Zuccherificio di Termoli, in prossimità dell’incrocio per Portocannone. È di quattro feriti il bilancio del sinistro che è avvenuto attorno alle 12.40 alla periferia termolese.

Una Seat Ibiza bianca, una Mercedes Benz grigio scura ed una monovolume verde sono rimaste coinvolte nell’incidente. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, la Misericordia di Termoli e la postazione di Montenero di Bisaccia che hanno provveduto a fornire le primissime cure agli occupanti delle auto.

Quattro i feriti: un 52enne con un trauma alla gamba, una 46enne con trauma alla spalla, con ferite più gravi rispetto agli altri, una 39enne termolese ed un 13enne che sono stati trasferiti all’Ospedale San Timoteo per gli accertamenti del caso. Tragedia sfiorata dunque, la cui dinamica è ancora tutta da stabilire ed è al vaglio della Polizia Stradale che si è recata sul luogo per i rilievi del caso.