Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Violento scontro fra due auto, donna finisce in ospedale

Questa sera attorno alle 18.30 due auto si sono scontrate in contrada Gaudo a Baranello, senza gravi conseguenze per gli occupanti.

A bordo di una delle due vetture c’era una donna che è stata trasportata al Cardarelli da un’ambulanza ma che – per fortuna – non ha riportato gravi conseguenze.

I residenti della zona, richiamati dal boato, si sono precipitati in strada per soccorrere i feriti. Sulla dinamica e le cause dell’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri.

Da una prima ed ipotetica ricostruzione dell’accaduto tutto pare sia accaduto per una mancata precedenza da parte di una delle due vetture che sembra si stesse immettendo da una strada laterale su quella principale. Almeno questo sarebbe emerso a sentire alcune testimonianze. Ma la verità la stabilirà soltanto i rilievi dei militari.

Sta di fatto che l’impatto tra le due auto è stato tremendo tanto da far temere il peggio.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno quindi trasportato la donna che si trovava in una delle macchine, al pronto soccorso dove è stata sottoposta agli accertamenti del caso.

Grande spavento per lei ma anche per i residenti di contrada Gaudo.

Alcuni di loro, richiamati dal boato causato dall’impatto tra le lamiere delle auto, sono accorsi in strada e hanno dato l’allarme ma hanno anche denunciato una situazione di pericolo che riguarda la strada in questione.

Si tratta – infatti – di un tratto di viabilità provinciale dove molte volte le auto corrono a velocità sostenuta.

“Si dovrebbe intervenire magari inserendo dei rallentatori – dice un cittadino – qui prima o poi qualcuno ci lascia le penne”.