Campobasso

Ubriaco fa pipì vicino ad un palazzo: sorpreso dai Carabinieri, finisce nei guai

Il 35enne campobassano è stato denunciato. Deve rispondere di atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza molesta.

Aveva bevuto un po’ troppo e, mentre gironzolava ancora di notte tra le vie del quartiere Cep di Campobasso, aveva sentito il bisogno di urinare. Probabilmente gli era sembrato ‘normale’ abbassarsi la cerniera dei pantaloni e fare la pipì vicino al muro di un palazzo. E’ accaduto ieri sera – 17 febbraio – in via XXIV Maggio, nei pressi di un locale pubblico e in quel momento in giro c’era ancora gente.

Tra le auto che passavano anche una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Campobasso. I militari si sono accorti di quello che stava succedendo. Si sono fermati per identificare l’uomo che, ubriaco, ha tentato di sottrarsi al controllo. E’ a questo punto che è stato portato nella caserma di via Mazzini.

Al termine degli accertamenti, il 35enne campobassano è stato denunciato. Deve rispondere di atti contrari alla pubblica decenza e ubriachezza molesta.

commenta