Termoli

Trambusto nella notte: lui non risponde, entrano dalla finestra e poi scoprono che dormiva in auto

Notte movimentata in via Olanda, la strada di recente costruzione che collega via Montecarlo con via Martiri della Resistenza. Qui, intorno alle 4,30, sono intervenuti i carabinieri per verificare una segnalazione relativa a un inquilino in affitto, che non rispondeva.

L’uomo non ha risposto nemmeno al ripetuto suono del campanello, che ha svegliato più di qualcuno nello stabile a forma di elle che, al piano terra, ospita lo store di Acqua & Sapone.

Qualche vicino, allarmato, si è alzato, si è affacciato alla finestra, ha notato il via vai di militari dell’Arma e subito dopo di Vigili del Fuoco, arrivati con l’autoscala. La squadra del 115 è salita al piano di residenza ed è entrata in casa per verificare che l’uomo stesse bene.

In realtà nell’abitazione non c’era nessuno ma, come è stato scoperto poco dopo, non senza sconcerto, la persona per la quale si è temuto dormiva, fin troppo profondamente, nell’abitacolo della sua autovettura parcheggiata nei paraggi. Un sonno dal quale si è svegliato solo quando i militari sono arrivati all’auto e hanno cominciato a bussare con determinazione contro il finestrino.

Più informazioni
commenta