Pozzilli

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un muro, incolume una 28enne

Sarebbe potuta finire molto peggio la disavventura di una 28enne che, alle 10.53 di sabato 2 febbraio, ha perso il controllo della sua auto andando ad impattare violentemente contro un muro. Il sinistro è accaduto sulla strada statale 85, nei pressi del bivio per Pozzilli.

Per cause ancora al vaglio degli inquirenti il veicolo, una Matiz di colore grigio chiaro, ha terminato la sua corsa contro un muretto, urtando con la parte anteriore della macchina anche contro il guard-rail lì vicino. La donna è stata aiutata dal personale dei Vigili del Fuoco, intervenuto con due camionette, una proveniente da Venafro e l’altra da Isernia.

L’automobilista, lievemente ferita seppur ancora sotto evidente stato di shock, è stata affidata alle cure del personale del 118 che ha provveduto ad effettuare gli esami di rito per verificare la presenza di eventuali traumi e lesioni più gravi.

La ragazza è stata trasferita al pronto soccorso di Isernia con codice 2. Sul luogo anche una volante dei Carabinieri che ha effettuato gli opportuni rilievi dell’incidente che non ha coinvolto altri mezzi o persone, regolando anche il traffico copioso della zona.

commenta