Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Perde il controllo dell’auto e sfonda la recinzione del poliambulatorio

Una fiat Punto è finita fuori strada in via Colle Bellavista terminando la sua corsa davanti alla sede del distretto Asl del centro matesino. La macchina si è appoggiata alla ringhiera, la coppia che era in auto per fortuna non ha riportato ferite gravi

“Ma come ha fatto?”.  Se lo sono domandati tutti coloro che questo pomeriggio sono passati in via Colle Bellavista, all’altezza del distretto Asl di Bojano.

Foto varie

Ad attenderli uno spettacolo insolito: una fiat Punto nera appoggiata in verticale sulla recinzione del poliambulatorio  frutto di un incidente capitato ad una coppia di cittadini di Bojano. Sinistro che per fortuna non ha avuto alcuna conseguenza sulla salute dei due malcapitati.

Da una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto pare che l’uomo che era alla guida avrebbe improvvisamente perso il controllo del mezzo.

L’utilitaria sarebbe finita prima contro il cordolo del marciapiede e soltanto a quel punto si sarebbe alzata in verticale, avrebbe fatto una piroetta finendo con l’adagiarsi sulla ringhiera che seppure piegata dall’urto non ha ceduto e ha quindi sostenuto il peso della macchina.

Sul posto si è subito radunata una folla di curiosi che ha immortalato la spettacolare posizione dell’auto e ha chiamato i soccorsi per paura che i due a bordo si fossero fatti molto male.

I sanitari del 118 hanno invece accertato già sul posto che – per fortuna – le condizioni della coppia protagonista dell’incidente erano buone tant’è tutti e due sono stati trasferiti al Cardarelli per un controllo ulteriore in codice verde.

Sul posto anche i carabinieri per regolarizzare il traffico e ricostruire la dinamica del sinistro.