Vigili del fuoco

Paura sulla provinciale a Palata, auto in fiamme. A Guglionesi vettura a fuoco in un box

Auto in fiamme a Palata e Guglionesi. È stata una giornata impegnativa quella di ieri – 25 febbraio – per la squadra dei Vigili del Fuoco del  Distaccamento di Termoli.

L’intervento più rilevante c’è stato nel pomeriggio quando i Vigili sono dovuti intervenire a Palata per l’incendio di un’autovettura, sulla SS 483, la cosiddetta ‘Termolese’. Il conducente dell’auto, alla vista del fumo che fuoriusciva dal cofano, si è subito accostato ed è sceso dall’auto onde evitando il peggio.

Ed è sempre per l’incendio di un’automobile che i Vigili sono dovuti intervenire a Guglionesi. In via Milano, in serata, un’auto ha preso fuoco all’interno di un box. Il tempestivo intervento della squadra ha evitato che l’incendio potesse arrecare ulteriori danni a strutture o beni nelle vicinanze.

auto in fiamme Guglionesi

 

Ancora numerosi inoltre gli interventi a Termoli nella giornata di ieri a causa del forte vento  di questi giorni. Alberi caduti in strada su via Corsica, incendio di materiali di risulta sempre in via Corsica, antenna televisiva pericolante in via Degli Atleti.

 

commenta