Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Paura sulla provinciale a Palata, auto in fiamme. A Guglionesi vettura a fuoco in un box foto

Auto in fiamme a Palata e Guglionesi. È stata una giornata impegnativa quella di ieri – 25 febbraio – per la squadra dei Vigili del Fuoco del  Distaccamento di Termoli.

L’intervento più rilevante c’è stato nel pomeriggio quando i Vigili sono dovuti intervenire a Palata per l’incendio di un’autovettura, sulla SS 483, la cosiddetta ‘Termolese’. Il conducente dell’auto, alla vista del fumo che fuoriusciva dal cofano, si è subito accostato ed è sceso dall’auto onde evitando il peggio.

Ed è sempre per l’incendio di un’automobile che i Vigili sono dovuti intervenire a Guglionesi. In via Milano, in serata, un’auto ha preso fuoco all’interno di un box. Il tempestivo intervento della squadra ha evitato che l’incendio potesse arrecare ulteriori danni a strutture o beni nelle vicinanze.

auto in fiamme Guglionesi

 

Ancora numerosi inoltre gli interventi a Termoli nella giornata di ieri a causa del forte vento  di questi giorni. Alberi caduti in strada su via Corsica, incendio di materiali di risulta sempre in via Corsica, antenna televisiva pericolante in via Degli Atleti.