Rimini

La pagnotta farcita da 40 Kg di Molise Gourmet conquista Beer Attraction

Degustazione da record made in Molise a Rimini, dove nel week end è andato in scena Beer Attraction 2019, evento dedicato al food e al mondo della birra artigianale piú importante d’Italia. I soci di Molise Gourmet, appena scesi a Rimini, hanno stupito il pubblico e gli assaggiatori con una pagnotta da ben 40 chilogrammi impastata e cotta farcita con frittata, peperoni, zucchine, cipolle, salsiccia e pampanella. Numerosi i curiosi che si sono avvicinati unendosi alla comitiva di “gourmet” e scoprendo una delle leccornie ideata dai soci e dagli chef dell’associazione. Beer Attraction conta migliaia di visite ogni anno tra amatori, professionisti della gastronomia e home brewers, e i soci di Molise Gormet, partiti in 40 per il fine settimana all’insegna del gusto, hanno partecipato per il quinto anno consecutivo.

Lo scopo dei soci  dell’associazione è quello di seguire le ultime tendenze e, nel proprio piccolo, di far conoscere la bontà molisana ovunque.

Il video live della pagnotta sulla pagina Facebook Molise Gourmet sta facendo il giro del web totalizzando quasi 10000 visualizzazioni in un solo giorno. Intanto Molise Gourmet fa sapere che è già tutto pronto per il consueto corso di cucina organizzato quest’anno eccezionalmente presso l’istituto alberghiero di Termoli dal 28 marzo al 18 aprile per un totale di ben 40 ore. Come sempre il numero di partecipanti sarà limitato. Tutte le info saranno presto disponibili su www.molisegourmet.it o contattando info@molisegourmet.it .

commenta