118 in azione

Incidenti sulle strade molisane, grave un 30enne finito contro un camion

Giornata di incidenti sulle strade molisane. Il più grave si è verificato alle 14 poco fuori Venafro, dove un 30enne è finito con la sua auto contro un camion. Il giovane è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che l’ha trasportato in condizioni gravi all’ospedale Veneziale di Isernia.

Meno gravi le condizioni della persona rimasta coinvolta in uno scontro sulla strada che conduce a Matrice attorno alle 15,10 di questo pomeriggio 21 febbraio. Anche in questo caso in azione il 118, col ferito trasportato in condizioni di media gravità al Cardarelli di Campobasso.

Nella stessa struttura sanitaria sono stati visitati i feriti di un incidente che ha coinvolto più mezzi a Guardiaregia alle 16,40. Per fortuna nessuno dei feriti destava preoccupazione.

Alle 18 circa un maxi tamponamento si è verificato sulla Tangenziale di Termoli, all’altezza del viadotto Rio vivo dove sono posizionati due semafori mobili per lavori in corso. Ben cinque i mezzi coinvolti con qualche contusione per gli occupanti. Sul posto i carabinieri.

 

commenta