Campobasso e isernia

Gdf, il Generale di corpo d’arma Carlo Ricozzi visita i comandi di Campobasso ed Isernia

Una visita gradita questa mattina, venerdì 22 febbraio, del Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale il Generale di Corpo d’Armata Carlo Ricozzi, che si è recato in visita al Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza.  L’Alto Ufficiale, accolto dal Comandante Regionale il Generale di Brigata Antonio Marco Appella, ha incontrato un’aliquota di personale in servizio e in congedo nonché i delegati dell’organo di base della rappresentanza militare.

Due giorni intensi in cui il Generale ha visitato sia i reparti della sede di Isernia che quelli di Campobasso. Un incontro importante per tutta l’Arma a cui l’Alto Ufficiale ha voluto dedicare una nota al merito, rimarcando come l’operato della Guardia di Finanza costituisca un prezioso ed insostituibile servizio a beneficio dell’intera collettività ed esprimendo a tutte le Fiamme Gialle molisane il proprio ringraziamento per l’impegno quotidianamente profuso e per i risultati conseguiti nei vari comparti della mission del Corpo, con l’auspicio di ogni soddisfazione professionale e personale.

In occasione della visita in Molise, il Generale Carlo Ricozzi ha salutato le massime Autorità istituzionali alle sedi di Campobasso e Isernia, con le quali si è intrattenuto sulle tematiche di comune interesse.

commenta