Termoli

Deve scontare 4 mesi di detenzione per una vecchia condanna, ai domiciliari 42enne

Giornate di intensi controllo per la polizia sul territorio di Termoli. Hanno lavorato insieme il personale del Commissariato di Termoli e il personale del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Sono state identificate 80 persone, controllati 65 veicoli e elevate una serie di contravvenzioni al Codice della strada.

È stata rilevata la presenza sul territorio di 14 persone con precedenti penali a proprio carico ed eseguiti  numerosi controlli domiciliari di soggetti sottoposti a misure restrittive.

In questo modo gli agenti del personale dell’Ufficio Anticrimine del Commissariato di Termoli è riuscito a localizzare e arrestare, in esecuzione di  un provvedimento di carcerazione emesso dall’Ufficio di Sorveglianza di Pescara, un cittadino italiano, P.I., di 42 anni. L’uomo deve espiare una pena di 4 mesi di reclusione per reati contro il patrimonio precedentemente commessi. Il 42enne è stato accompagnato nella propria abitazione in regime dove sconterà i domiciliari.

Denunciato invece un cittadino di origine polacca, P.G., responsabile del reato di inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità, visto che si è sottratto più volte agli inviti del personale del Commissariato per la notifica di provvedimenti di divieto di avvicinamento alla donna vittima degli atti persecutori da parte dall’uomo.

Più informazioni
commenta