Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Debutto in serie A per l’arbitro Luca Massimi di Termoli: dirigerà Samp-Cagliari

Più informazioni su

Arriva il gran giorno per Luca Massimi, giovane arbitro della sezione di Termoli. Domenica 24 febbraio il fischietto originario di Mafalda dirigerà il suo primo incontro di serie A. Il designatore Nicola Rizzoli gli ha infatti affidato la gara Sampdoria-Cagliari, in programma alle 12.30 allo stadio ‘Luigi Ferraris’ di Genova.

Si tratta di un enorme riconoscimento al lavoro fatto in questi anni da Massimi, partito dai campi polverosi delle serie regionali molisane e arrivato alla massima serie calcistica nazionale.

Dopo essere stato fra i migliori arbitri della scorsa serie C, quest’anno Massimi ha fatto il salto debuttando in serie cadetta a settembre 2018 e dirigendo da allora diverse gare di serie B, ultima in ordine cronologico quella fra Lecce e Livorno di domenica scorsa.

Ora la grande occasione della vetrina rappresentata dalla serie A. Sampdoria-Cagliari si giocherà all’ora di pranzo, anche dal Molise quindi un occhio alla tavola domenicale e uno alla tv per il debutto del 30enne fischietto molisano.

Più informazioni su