Calcio serie d

Campobasso-Notaresco, sarà giornata rossoblù. Ufficializzato il costo dei biglietti

La società lancia l'appello ai tifosi in vista della delicata partita contro il San Nicolò Notaresco in programma domenica 24 febbraio a Selvapiana

Quella con il San Nicolò Notaresco sarà una sfida fondamentale per i rossoblù, forse un esame di maturità nella lotta ai posti che contano della classifica. La società perciò ha deciso di organizzare la “giornata rossoblù” perchè sarà “un’importante partita in chiave play-off”. Dunque, riferiscono dal club guidato da Nicola Circelli, “non saranno validi abbonamenti e tessere di alcun tipo (Figc, Aia, Ussi)”, mentre “gli abbonati che hanno acquistato il biglietto a Trivento, valevole per la partita Campobasso-Santarcangelo del 16 gennaio, possono presentare il tagliando al botteghino e ricevere l’ingresso omaggio”.

La società ha ufficializzato il costo dei biglietti per vedere la partita domenica 24 febbraio: 10 euro in curva nord, 5 euro il ridotto (donne e bambini da 9 a 16 anni); in tribuna laterale il tagliando intero avrà il costo di 20 euro, ma gli over 65 pagheranno 15 euro, 5 euro il costo del ridotto (donne e bambini da 9 a 16 anni). Infine, per vedere la partita in tribuna centrale si pagherà 25 euro. Prezzo diverso per gli over 65 (20 euro) e donne e bambini dai 9 ai 16 anni (10 euro).

I bambini da 0 a 8 anni entrano gratis. 

Come sempre i biglietti sono acquistabili domenica direttamente al botteghino o in prevendita nei seguenti punti vendita: Antica Tabaccheria Tizzano di piazza G. Pepe, 41; Agenzia Intralot  in via XXV Aprile, 25 e in via G. Carducci, 4; Agenzia Snai di via F. Pietrunto, 23; Agenzia GoldBet Cb di via G. Garibaldi, 177; bar Crigiu di via U. Petrella 20.

commenta