Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Amministrative, M5S al lavoro su liste e programma elettorale

Più informazioni su

Il candidato sindaco ancora non è stato deciso: Roberto Gravina o Simone Cretella? Intanto, il Movimento 5 Stelle si porta avanti con il lavoro sulle liste e sul programma. Per questo venerdì 8 febbraio è in programma un nuovo incontro pubblico in vista delle prossime elezioni Amministrative 2019.

“Al centro dell’incontro – si legge in una nota – la revisione del programma elettorale, attraverso la creazione di gruppi di lavoro dedicati: sarà l’occasione per raccogliere le proposte ed i suggerimenti dai cittadini che vorranno mettersi a disposizione per una nuova idea di città.

Sarà anche l’occasione per illustrare le modalità di partecipazione attraverso gli strumenti a disposizione del Movimento”.

L’appuntamento è fissato per le ore 18.45 presso la sede di “Inflazione Caotica Coworking- Ares”, in via Giovannitti a Campobasso (Zona Industriale).

Ci saranno anche gli eletti in Consiglio comunale. Tra di loro Luca Praitano esplicita il senso dell’iniziativa: “Non intendo arrendermi all’idea che Campobasso possa essere destinata a morire e sarebbe bello condividere con molti concittadini un percorso per costruire una lista composta da persone competenti e piene di entusiasmo e un programma elettorale che sappia raccogliere le istanze dei cittadini senza perdere di vista le reali disponibilità di risorse del Comune”.

Più informazioni su