Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

A fuoco i cavi elettrici, contrada Capoiaccio senza corrente

Vigili del fuoco impegnati nello spegnimento delle fiamme. Sul posto anche una squadra di operai dell'enel che ha sospeso l'erogazione di energia elettrica e provvederà alla sostituzione del tratto di linea guasto

Momenti di paura questa sera in zona Capoiaccio a Cercemaggiore. Intorno alle 19 un corto circuito ai cavi esterni dell’elettricità che alimentano le abitazioni della contrada  ha provocato una fiammata sugli stessi, tanto che si è dovuto richiedere l’intervento dei Vigili del fuoco.

Le utenze dell’area sono rimaste senza corrente.

Le fiamme, probabilmente sono state scatenate da un corto circuito dovuto alla rottura delle guaine di sicurezza che hanno lasciato i cavi scoperti.

Per diverso tempo i fili elettrici hanno sviluppato vampe di fuoco. Sul posto è immediatamente intervenuta anche una squadra dell’Enel che ha messo in sicurezza l’area disattivando l’erogazione dell’energia elettrica.

I vigili del fuoco che sono al lavoro, una volta bonificata la parte interessata dall’incendio, lasceranno l’intervento successivo agli operai dell’Enel che lavoreranno alla sostituzione del tratto di linea guasta.