Dopo l'ondata di maltempo

Vacanze di Natale prolungate per la neve, l’elenco delle scuole chiuse

Si sta tornando pian piano alla normalità dopo la sciabolata artica, ma le vacanze di Natale si allungano per gli studenti dei comuni più colpiti dall’ondata di maltempo. Occorre liberare dalla neve i cortili delle scuole, i parcheggi e i marciapiedi vicini.

Ecco perchè alcuni sindaci hanno deciso di sospendere l’attività didattica per la giornata di domani, 7 gennaio.

Niente scuola lunedì 7 gennaio a Campobasso, come deciso dal sindaco Antonio Battista. Il provvedimento non riguarda l’asilo nido comunale.

Scuole chiuse lunedì 7 a Bojano, Trivento, Fossalto, Castropignano, Campolieto,  Cerro al Volturno, Cercepiccola, Baranello, Belmonte del Sannio, Montefalcone nel Sannio, Montagano, Oratino, Ferrazzano, Frosolone, Guardiaregia, Capracotta, Roccavivara, Rionero Sannitico, Salcito, San Giuliano del Sannio, Sepino, Spinete, Lucito e Petrella Tifernina.

Chiusura protratta anche martedì 8 gennaio per i comuni di Agnone, VastogirardiBagnoli del Trigno, Torella del SannioCercemaggiore, Carovilli, Macchiagodena, Pescolanciano.

Anche l’Università del Molise ha deciso la sospensione di tutte le attività didattiche (lezioni e sedute di esame) per le giornata di lunedì  in tutte le sedi universitarie della regione.

commenta