Termoli

Senza patente e con una mazza da baseball in auto: scattano sequestro e denuncia

Un giovane di Campomarino è finito nei guai durante un controllo dei carabinieri, che lo hanno beccato a guidare senza patente e per giunta con una grossa mazza da baseball sul sedile posteriore della Bmw fermata  nel primo pomeriggio di ieri dai militari della Stazione di Termoli. La scoperta nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla prevenzione di furti e reati contro il patrimonio in genere.

Al momento del controllo, il 30enne ha esitato nel fornire i documenti di circolazione richiesti, risultando poi privo della patente di guida, poiché ritiratagli qualche giorno prima da un altro equipaggio dei carabinieri di Via Brasile. Il documento, infatti, era scaduto di validità.

Durante il controllo, dietro al sedile, ai carabinieri non è sfuggita una mazza da baseball in legno.lunga 80 centimetri.

Il conducente non ha saputo dare alcuna giustificazione per l’arma impropria che aveva praticamente nascosto dietro il sedile e subito è scattato il sequestro dell’attrezzo, seguito alla denuncia all’Autorità Giudiziaria di Larino. Deve rispondere di porto abusivo di strumenti atti ad offendere.

La Bmw invece è stata sottoposta a fermo amministrativo. Una “gita” finita per lui nel peggiore dei modi.

Più informazioni
commenta