Termoli

Rotary, torneo di Burraco per i paesi colpiti dal terremoto. Il ricavato per una nuova piazza a Montecilfone

Sono aperte le iscrizioni per la prima edizione del Torneo di Burraco che si svolgerà domenica 3 febbraio alla Cala Sveva. L’iniziativa è organizzata dal Rotary Club di Termoli, in sinergia con il Circolo di Burraco “Il tempo di Giocare”.

Il ricavato dell’iniziativa sarà devoluto al Service regionale promosso dal Rotary che ha come obiettivo la sistemazione della piazza che si trova davanti al Comune di Montecilfone, paese duramente colpito dal terremoto dello scorso mese di agosto. L’evento, al quale parteciperà anche il sindaco di Montecilfone, Franco Pallotta, si aprirà alle 16.

«Colgo l’occasione per ringraziare il Circolo di Burraco, presieduto da Mina Pinti, e il Direttivo tutto per l’appoggio che ci è stato dato nella realizzazione della manifestazione – ha affermato Rossella Travaglini, presidentessa del Rotary – invitiamo le persone a partecipare, iscrivendosi al torneo, e a sostenerci. Ringrazio inoltre gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell’evento e tutti coloro che si sono adoperati».

Per informazioni e iscrizioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 366.1029169 (Antonella); 349.0548524 (Roberto).

 

 

 

 

 

 

Più informazioni
commenta