Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Raffica di controlli, 32enne di Guglionesi nei guai per possesso di hashish

Più informazioni su

Il 32enne R.S. di Guglionesi è stato denunciato dalla Polizia per essere stato trovato con alcuni grammi di hashish e dovrà rispondere di detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale.

È uno dei risultati delle perquisizioni personali e veicolari alla ricerca di sostanze stupefacenti effettuate dalla Polizia del commissariato di Termoli in questi giorni di feste natalizie.

Gli agenti del commissariato di via Cina hanno agito su disposizione della Questura di Campobasso e avvalendosi del supporto del Reparto Prevenzione Crimine di Pescara.

Negli scorsi giorni è stato quindi eseguito un servizio di controllo straordinario nel territorio di competenza che ha coinvolto numerose pattuglie impiegate sia in diversi posti di controllo sia nella vigilanza dinamica in punti strategici ed obiettivi ritenuti maggiormente a rischio.

I servizi hanno consentito di identificare 80 persone, controllare 75 veicoli, effettuare diverse contravvenzioni al Codice della Strada nonché di rilevare la presenza sul territorio di 15 pregiudicati e di effettuare 10 controlli domiciliari nei confronti di soggetti sottoposti a misure restrittive.

Più informazioni su