Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Raccolta differenziata: il calendario degli incontri della Rieco con ristoratori, cittadini e altre categorie

Le polemiche stanno già impazzando per tutta la città. La Rieco Sud – la società che dal 1 dicembre gestisce il nuovo servizio di raccolta rifiuti a Termoli – ha deciso dunque di incontrare i ristoratori di Termoli, i cittadini e altre categorie per dare informazioni più precise sul da farsi.

 

La Rieco fa sapere innanzitutto che venerdì 11 settembre alle ore 16.30, nella sala consiliare del Comune di Termoli, si terrà il primo incontro pubblico con la categoria dei ristoratori. “In questa occasione – spiegano – si avrà modo di trattare tutti gli aspetti tecnici essenziali e necessari per la categoria di riferimento”.

 

Comunicato inoltre il calendario degli incontri con i cittadini ed altre categorie, che si terranno nel mese di gennaio.

Sabato 12 gennaio ore 18: incontro pubblico con la cittadinanza nell’auditorium della Chiesa di Santa Maria Degli Angeli, in contrada Difesa Grande.

Martedì 15 gennaio ore 18: incontro pubblico con la cittadinanza nell’auditorium della Scuola Media “Brigida”, in via Cina.

Mercoledì 16 gennaio ore 10.30: incontro con gli amministratori di condominio nella Sala Consiliare del Comune.

Giovedì 17 gennaio ore 15: incontro di categoria con i commercianti nella Sala Consiliare del Comune.

Lunedì 21 gennaio ore 17: incontro pubblico con la cittadinanza nella Scuola Primaria “G. Paolo II”, in via Stati Uniti.

Martedì 22 gennaio ore 15.30: incontro di categoria con i rappresentanti dei supermercati nella Sala Consiliare del Comune.

Mercoledì 23 gennaio ore 18: incontro pubblico con la cittadinanza nella Scuola dell’infanzia di via Volturno.