Giunta revocata, Forza Italia si schiera in blocco con Toma

Più informazioni su

    Forza Italia si schiera apertamente al fianco di Toma dopo la revoca delle deleghe agli assessori della Giunta regionale.

    “Piena fiducia al governatore della Regione Molise Donato Toma” scrivono in una nota la coordinatrice regionale di Forza Italia, onorevole Annaelsa Tartaglione, gli assessori regionali Nicola Cavaliere e Roberto Di Baggio e i consiglieri regionali Armandino D’Egidio e Nicola Romagnuolo.

    “Tra il nostro movimento e il presidente si è instaurato sin da subito, da quei frenetici giorni di marzo in cui avvenne la designatura, un rapporto di reciproca stima e di mutuo sostegno. Un lavoro di squadra che ha portato alla splendida e larga vittoria del 22 aprile e al proficuo rapporto di collaborazione in questi primi mesi di legislatura, in cui sono state gettate le basi per realizzare insieme l’ambizioso programma politico del centrodestra. Crediamo che la giunta Toma abbia già dimostrato di essere in grado di affrontare i problemi con il giusto piglio e la giusta competenza e che ci siano di fatto tutti i presupposti per costruire davvero qualcosa di importante per la nostra terra”.

    Per questo Forza Italia conclude invitando Toma ad andare avanti. “Con coerenza e senza alcuna esitazione, chiediamo al governatore di proseguire con passione ed entusiasmo il percorso appena iniziato”.

    Più informazioni su