Termoli

Comitato quartiere San Pietro, il Sindaco: “Ben venga la collaborazione per il bene della città”

È di pochi giorni fa la nascita del comitato di quartiere San Pietro a Termoli. Nelle intenzioni dei cittadini che ne fanno parte la volontà di collaborare con l’Amministrazione. Volontà che il sindaco Angelo Sbrocca condivide.

“Leggo con piacere della nascita del nuovo comitato del quartiere San Pietro e lo accolgo con grande fiducia – queste le parole del primo cittadino Angelo Sbrocca -. Da sempre credo nella collaborazione virtuosa tra le istituzioni e i cittadini perché va de sé che l’Ente da solo non può avere una visione minuziosa di tutte quelle che sono le esigenze del territorio e, nello specifico, dei vari quartieri di Termoli, ognuno caratterizzato da peculiarità diverse”.

Un quartiere periferico e molto popoloso, quello di San Pietro, che abbisogna di attenzione per le sue specificità e le sue problematiche che l’Amministrazione da sola non sempre riesce a dare.

Quando i cittadini si uniscono allo scopo di fare del bene alla nostra città e, di conseguenza a tutta la comunità, non possono che avere il mio plauso – prosegue Sbrocca -. Ogni forma di collaborazione è la benvenuta e grande è la volontà da parte nostra di interagire proficuamente per il territorio.

Come già dimostrato dalle collaborazioni scaturite con altri comitati di quartiere e le associazioni, anche il Comitato di San Pietro – concluse il Sindaco – diventerà parte attiva della nostra città ed amministrazione”.

 

Più informazioni
leggi anche
chiesa-san-pietro-termoli-142861
Termoli
Nasce il comitato di quartiere San Pietro: “Tante questioni irrisolte, collaboriamo col Comune”
commenta