Campobasso

Valerio Barbieri confermato Direttore generale dell’Università del Molise

Nella seduta di oggi, martedì 11 dicembre, il Consiglio di Amministrazione dell’Unimol, su proposta del Rettore, e dopo parere favorevole espresso all’unanimità dal Senato Accademico, ha confermato sempre all’unanimità, l’incarico di Direttore Generale dell’Università degli Studi del Molise al Dottor Valerio Barbieri fino al 30 aprile 2023.

“La conferma del Dottor Barbieri nella funzione di Direttore Generale testimonia l’unanime apprezzamento dell’Ateneo per l’impegno profuso e i risultati raggiunti nel corso del suo primo mandato, tanto da giustificare pienamente, nell’interesse dell’Ateneo, il rinnovo del suo incarico” si legge in una nota dell’ateneo.

“Non posso che esprimere la mia totale soddisfazione per questa riconferma – le prime dichiarazioni del Direttore Generale dopo la seduta del Consiglio di Amministrazione. Ringrazio il Rettore Gianmaria Palmieri, i componenti del Consiglio di Amministrazione e del Senato Accademico per la piena ed unanime fiducia che hanno voluto, ancora una volta, confermarmi.

Rinnovo il mio impegno per la crescita dell’Ateneo e per il miglioramento continuo dei servizi agli studenti, nella consapevolezza che la comunità studentesca rappresenti la ragion d’essere del nostro operato.

Sono pronto a continuare nella realizzazione e attuazione di tanti progetti con l’entusiasmo che ha accompagnato la mia attività in questi anni – ha concluso il Direttore Generale Barbiericerto di poter contare ancora sul prezioso contributo della componente amministrativa e del corpo docente”.

Più informazioni
commenta