Isernia

Straniero si abbassa i pantaloni e mostra i genitali, denunciato per atti osceni

Ha creato un po’ di trambusto a Isernia lo straniero che si è abbassato i pantaloni per strada e ha iniziato a mostrare i genitali ai passanti. Subito qualcuno ha chiesto aiuto ai Carabinieri.

Sul posto sono arrivati i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile che hanno accertato che l‘uomo era ospite di un centro di accoglienza. Dopo essere stato fermato, il migrante è stato portato in caserma per l’identificazione e infine è stato denunciato perchè ritenuto responsabile di atti osceni.

Inoltre da questa mattina i Carabinieri di Isernia hanno avviato un servizio di controllo straordinario del territorio a cui hanno partecipato i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della locale Stazione. Il fine dell’attività è prevenire e contrastare fenomeni di criminalità e di illegalità, con controlli mirati antidroga, in tutta l’area isernina.

In particolare i militari hanno passato al setaccio gli obiettivi ritenuti tra i più sensibili nel capoluogo pentro come lo scalo ferroviario, il terminal bus, la villa comunale e altri luoghi di ritrovo o di interesse operativo. Sono stati istituiti diversi posti di controllo lungo le principali arterie, nel corso dei quali sono stati eseguiti numerosi accertamenti sui veicoli in transito, identificando conducenti e passeggeri, ed eseguendo ispezione per la ricerca di armi, droga e refurtiva.

commenta