Campobasso

Presidente corte d’Appello e Procuratore generale visitano comando Finanza

Nella mattinata odierna, il Presidente della Corte d’Appello di Campobasso, Rossana Iesulauro e il Procuratore Generale Guido Rispoli si sono recati in visita al Comando Regionale Molise della Guardia di Finanza.

Le Autorità, cui sono stati resi gli onori di rito, sono state accolte nella Caserma “Antonio Zara” dal Comandante regionale, Generale B. Antonio Marco Appella e dal Comandante provinciale di Campobasso – Colonnello Maurizio Pasquale Favia.

Successivamente, il Comandante Regionale ha tenuto un incontro istituzionale durante il quale ha illustrato l’organizzazione e le dotazioni logistiche dei Reparti dipendenti, le dinamiche operative nonché i risultati conseguiti dagli stessi nei diversi settori d’intervento affidati al Corpo a garanzia degli interessi economico-finanziari nazionali e comunitari.

Al termine dell’incontro, la dottoressa Iesulauro e il dottor Rispoli hanno manifestato vivo apprezzamento e gratitudine alle Fiamme Gialle molisane per l’attività quotidianamente svolta a tutela dello Stato e dei cittadini.

Più informazioni
commenta