Campobasso

Post Misteri, l’assessore alla Mobilità ringrazia i vigili urbani: “Ottimo lavoro”

Al termine delle manifestazioni organizzate per i 300 anni dalla nascita di Paolo Saverio Di Zinno, culminate con la sfilata di domenica scorsa a Campobasso, l’assessore comunale alla Mobilità Francesco De Bernanrdo vuole ringraziare i vigili urbani per l’impegno profuso nella parte più operativa della festa.

Predisporre i segnali stradali, le ordinanze e gestire la viabilità in giornate come quella del 2 dicembre scorso sono, infatti, ad esclusivo carico della Polizia locale e del settore Mobilità.

“Dalla Sala operativa fino ai viabilisti, passando attraverso i vari uffici ed i vari responsabili, Tutti – scrive l’assessore –  hanno dato il proprio contributo alla buona riuscita degli eventi. Le ordinanze, le occupazioni di suolo pubblico, la segnaletica stradale straordinaria, tutto perfettamente organizzato ed eseguito nonostante la cronica carenza di personale a cui si sta provando a porre rimedio. Un grazie per la consueta, fattiva collaborazione a tutti quanti i vigili ed al personale della Mobilità ricordando a tutti e principalmente a me stesso che il comando è il mezzo, indispensabile, attraverso il quale l’amministra”.

 

 

Più informazioni
commenta