Risultati

Ottimi piazzamenti per l’Athletic Club Termoli in giro per il mondo

Atleti in gara in giro per l’italia e per l’Europa per l’Athletic Club Termoli, che riporta a casa record personali e piazzamenti di prestigio. Dopo aver preso parte nel giro di due mesi alla Maratona di Venezia, a quella di Ravenna ed alla mezza maratona di Caserta, Giuseppe Caruso per non perdere il ritmo si è presentato ai nastri di partenza della “Sorrento Positano Ultramarathon”, gara di 54 km portando a termine l’ennesima impresa per lui in 6 ore e 46 minuti.

A Lecce invece, lungo il percorso della “Maratona del Barrocco”, hanno preso parte alla prova speciale di 32 km Vincenzo Grassi, ottimo vincitore di categoria, Catia Fusoni, vincitrice dalla competizione in campo femminile e Marco Filippone. A loro vanno i complimenti di tutta la società per le pregevoli performance che portano blasone a tutto il gruppo sportivo.

Infine a Valencia nell’annuale edizione della maratona denominata “Valencia Maraton Trinidad Alfoso”, l’atleta Vincenzo Bonelli ha portato a termine la gara stabilendo il proprio personale in 4 ore e 5 minuti concludendo così la sua seconda maratona in un anno dopo quella di Roma.

Intanto stanno proseguendo con inaspettato successo alla palestra della scuola media “Oddo Bernacchia” di Termoli, ogni lunedì, mercoledì e venerdì i corsi di atletica predisposti e condotti dal presidente dell’Athletic Club, il professor Mario Monaco e dal professor Roberto Di Bucci.

Più informazioni
commenta