Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

L’ex assessore comunale Tony Spezzano passa a Fratelli d’Italia

Più informazioni su

Tony Spezzano passa a Fratelli d’Italia. Una notizia che adesso è ufficiale ma che da tempo circolava negli ambienti politici termolesi. Già assessore al Comune di Termoli, un passato in Alleanza Nazionale e poi in altre formazioni riconducibili al centrodestra, Spezzano approda ora al partito di Giorgia Meloni, con cui probabilmente sarà candidato alle prossime elezioni comunali.

“La crescita ormai continua e costante di Fratelli d’Italia sul territorio della provincia di Campobasso si pregia del gradito arrivo dell’amico Tony Spezzano, già assessore alle finanze del Comune di Termoli con Alleanza Nazionale. A Tony, cui ho affidato per le competenze specifiche, il ruolo di Segretario Amministrativo di Campobasso, e a tutti i neo iscritti, l’augurio di un proficuo lavoro che porti ai risultati sperati nel 2019” afferma Costanzo Della Porta, coordinatore provinciale di Fdi.

Spezzano è attualmente fuori dalla politica, non essendo stato eletto al Comune di Termoli nelle ultime due tornate, nel 2010 a sostegno di Antonio Di Brino e nel 2014 con Paolo Marinucci come candidato sindaco.

In una delle recenti uscite pubbliche del partito della Meloni, Spezzano era fra il pubblico a dimostrazione del suo avvicinamento a Fdi.

Più informazioni su