Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Delegazione molisana della Lega a Piazza del Popolo: “Spinta per le comunali 2019”

Più informazioni su

C’era anche una delegazione dal Molise alla manifestazione indetta dalla Lega lo scorso 8 dicembre in Piazza del Popolo a Roma.

Il coordinatore regionale Luigi Mazzuto ha espresso soddisfazione per la riuscita dell’appuntamento che ha radunato circa 80mila persone: “Come leghisti molisani torniamo a casa più carichi e più orgogliosi del nostro sostegno al partito e a Matteo Salvini e questa grande partecipazione di popolo ci dà ancora più forza per sostenere le battaglie future che ci vedranno impegnati nel nostro territorio”.

Per Mazzuto “il grande entusiasmo mostrato da parte dei militanti e dei nostri amministratori non può passare inosservato nei miei riguardi. La dedizione che ha mostrato il Molise nei confronti della Lega mi porta a pensare che il nostro futuro lavoro sul territorio sarà prospero e potremo fare solo bene. Il nostro impegno nel governo locale sarà sempre massimo, nel rispetto della coalizione con cui stiamo governando. Con queste premesse, anche l’obiettivo delle prossime amministrative di primavera sarà perseguito con il massimo impegno ed entusiasmo”.

Più informazioni su