Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Corretti stili di vita, in corso Vittorio Emanuele il ‘salotto della tv salute’

‘Il primo salotto tv della salute’: questo il nome dell’iniziativa organizzata da AWA,  ASSEL,  UCI, WAC e dall’Agenzia Agorà in collaborazione con i Borghi della Salute, i Borghi d’Eccellenza e Cammina Salute, con il patrocinio della Regione Molise, del Comune di Campobasso e della Simdo. La manifestazione rientra nelle festività natalizie e nel cartellone delle attività programmate delle stesse sigle presso la struttura mobile in legno messa a disposizione dall’amministrazione su Corso Vittorio Emanuele.

Il salotto accenderà le telecamere il  17 dicembre a partire dalle ore 10 fino alle ore 19,30 circa, con una pausa tra le ore 12,30 fino alle ore 16.

Un salotto che vedrà impegnati nella conduzione, Maurizio Varriano coordinatore dei Borghi d’Eccellenza, con l’approfondimento del dottor Marco Tagliaferri, già primario di diabetologica e presidente dei Borghi della Salute, Sabrina Iadarola nelle vesti di animatrice, “ provocatrice “ vista la sua vocazione medica da laureanda.

Un ‘salotto tv’  della salute che vedrà intervistare, su stili di vita, sana alimentazione e corretta attività di movimento, personaggi e cittadini molisani, della campobassanità e delle ostituzioni locali.