Termoli

Concerto dalle atmosfere swing con il Marianne Solivan Italian Quartet

Il cartellone degli eventi natalizi a Termoli prosegue stasera con un concerto da non perdere. Oggi, 29 dicembre, all’ex cinema Sant’Antonio dalle 21 ci sarà infatti il Marianne Solivan Italian Quartet.

Marianne Solivan, artista newyorkese del Queens, si esibirà con il suo quartetto italiano composto da Nicola Cordisco alla chitarra, Antonio Caps all’organo Hammond ed Elio Coppola alla batteria (spesso protagonisti del Termoli Jazz Festival), e porterà il pubblico nelle tipiche atmosfere swing.

Marianne Solivan si è esibita nei più grandi Club del Jazz quali Smalls, Birdland and Blue Note e ha collaborato con musicisti del calibro di Peter Bernstein, Christian Mcbride, Lewis Nash e la sua ultima produzione Spark, registrata con Xavier Davis, Matthew Parrish e Gregory  Hutchinsons. Marianne Solivan è una delle più interessanti  vocalist del panorama musicale odierno.

Si tratta del terzo appuntamento con gli eventi organizzati dal Comune di Termoli nel cartellone Wintermoli. L’ingresso, anche stavolta, è libero.

commenta