Guglionesi

Capodanno in tenda: una notte magica aperta a tutti e gratuita per “ripartire al meglio”

Capodanno in piazza, anzi in tenda, a Guglionesi. Ma questa volta si tratta di una tenda speciale e adatta ai festeggiamenti. L’Amministrazione comunale di Guglionesi ha organizzato per la comunità e quanti vorranno festeggiare insieme l’inizio del 2019 un evento in piazza Castellara, dove è già stata allestita una tensostruttura riscaldata che la sera del 31 dicembre ospiterà una grande festa.

Tensostruttura per capodanno a Guglionesi

Prima un aperitivo in programma alle 18,30 e quindi, alle 23, via alla musica e ai brindisi con i Sunset e il dance anni ‘80, tra brindisi per salutare l’anno nuovo e auguri. A seguire e fino all’alba dj set Rosolino con ballo e animazione.

Una scelta, quella dell’Amministrazione guidata da Mario Bellotti, che intende offrire un segnale di unità e partecipazione alla popolazione del paese che quest’anno è stata colpita dal terremoto di agosto e da calamità naturali quali alluvioni e bombe d’acqua che hanno creato non pochi danni sull’intero territorio.

 

“Abbiamo bisogno di ritrovarci e di brindare insieme, come comunità e come amici, per ripartire al meglio e per sentirci tutti coinvolti da un progetto di rinascita e miglioramento che Guglionesi merita e al quale dobbiamo dare tutti il nostro personale contributo” dichiara il primo cittadino Mario Bellotti.

 

“Ci auguriamo la partecipazione di famiglie, giovani, coppie e di tante persone che anche dai centri limitrofi vorranno venire a festeggiare con noi, potendo contare su un ambiente confortevole e un tendone riscaldato in una bellissima location, nel quale lavoreranno in via straordinaria per una sera alcuni baristi del paese” spiega il consigliere delegato alla cultura Michele d’Anselmo, impegnato proprio in queste ore nella buona riuscita della manifestazione.

Tensostruttura per capodanno a Guglionesi

 

Manifestazione che, sottolinea il consigliere comunale Barbara Morena con delega alle associazioni, “rientra nelle iniziative di Guglionesi Buone Feste, il cartellone organizzato per le vacanze invernali con il contributo delle associazioni che operano sul nostro territorio”.

L’ingresso è gratuito e l’occasione perfetta per trascorrere un capodanno diverso e sorprendente.

commenta