Presidente del Consiglio Micone in visita al Comando Esercito Molise

Il Presidente del Consiglio Regionale del Molise, Salvatore Micone ha visitato la caserma “Generale Gabriele  Pepe”, sede del Comando Militare Esercito “Molise”.

Accolto dal Comandante, Colonnello Andrea BOLOGNESI, il Presidente ha ricevuto un briefing sulla storia e sui compiti svolti dal Comando molisano, con particolare riferimento alle attività di presidio, promozionali del reclutamento e le iniziative adottate per il collocamento al lavoro del personale militare congedato senza demerito.

La visita, improntata a un clima di reciproca cortesia, ha ulteriormente testimoniato la costante ed efficace collaborazione che intercorre ormai da anni tra le istituzioni locali e l’Esercito.

Al termine dell’incontro, il Presidente del Consiglio Regionale del Molise, ha voluto esprimere un particolare apprezzamento sia per le delicate ed efficaci funzioni di raccordo svolte dal Cme “Molise” con le Istituzioni locali sia perché l’Ente rappresenta un qualificato e sicuro punto di riferimento per la popolazione della Regione.

 

commenta