In onda su tv8

Due concorrenti molisane al popolare quiz “Guess My Age” di Enrico Papi

Due molisane stasera, martedì 6 novembre, si cimenteranno nel conosciutissimo quiz a premi “Guess My Age” (“Indovina la mia età”) condotto da Enrico Papi. Le concorrenti della nostra regione sono due amiche per la pelle: Celeste Di Lizio di San Giacomo degli Schiavoni, sommelier e insegnante di degustazione del vino, e Clementina De Felice di Termoli, proprietaria di un Bed & Breakfast, che si sono conosciute sui banchi del Liceo Scientifico “Alfano da Termoli”. Chi le conosce è pronto a scommettere su una puntata scoppiettante e piena di colpi di scena.

 

Il popolare gioco a premi consiste nel cercare di indovinare l’età di sette concorrenti, da 18 anni in su, partendo da un montepremi di 100.000 euro, che mano mano va a scendere a seconda degli errori fatti. Indovinare l’età dell’ultimo concorrente dà diritto ai concorrenti di portare a casa il montepremi rimasto. Il quiz, creato dalla multinazionale dei format televisivi Magnolia, è prodotto in altri diversi paesi europei, ma quello italiano è sicuramente il più divertente in quanto la trasmissione si basa sulla vena ironica e gioiosa del conduttore Enrico Papi che scherza con i concorrenti, che spesso stanno al gioco suscitando l’ilarità del pubblico.

 

Allora stasera tutti a vedere la trasmissione su TV8 (ottavo canale sul digitale terrestre e 121 sulla piattaforma Sky) dalle ore 20,25.

 

commenta