Capracotta

Autobus Sati slitta sul ghiaccio e va a sbattere: autista e 4 passeggeri in ospedale

Arrivato in via Monte Campo di Capracotta, a causa del fondo stradale ghiacciato, il mezzo è andato a sbattere contro il muro di un’abitazione privata. 

Sembra che sia caduta una ‘maledizione’ sugli autobus molisani. Stamattina – 29 novembre – il quarto incidente in poche settimane. Questa volta il maltempo che sta interessando l’Alto Molise sarebbe la causa dell’incidente.

Coinvolto un mezzo della Sati partito da Pescopennataro e diretto ad Agnone. Arrivato in via Monte Campo di Capracotta, a causa del fondo stradale ghiacciato, è andato a sbattere contro il muro di un’abitazione privata.

Immediatamente sono intervenuti sul posto i Carabinieri del locale Comando Stazione per verificare la presenza di feriti a cui dare un primo soccorso e accertare le cause dell’incidente. I militari hanno infatti allertato il personale del 118.

Nonostante la brutta botta, che ha spaccato il vetro anteriore del mezzo, per fortuna l’autista e quattro passeggeri hanno riportato lievi ferite ma comunque sono stati trasportati presso il presidio ospedaliero “Caracciolo” di Agnone. Fortunatamente illesi gli altri sei passeggeri.

leggi anche
autobus-atm-vecchio-141815
Palata - mafalda
Si rompono 2 autobus, tre ore per fare 30 Km: l’odissea dei pendolari Fiat
commenta