Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Termoli Pallavolo, prima gara in trasferta con due nuovi arrivi in squadra

Nella cittadina termolese arrivano altri due giocatori che andranno a rinforzare la rosa della Termoli Pallavolo messa a disposizione a coach Mauro Palli a un paio di giorni dall’inizio del campionato, che vedrà la squadra termolese affrontare la Virtus Volley Paglieta. I nuovi arrivi sono  l’opposto Luigi Coco, classe 1985, vecchia conoscenza dei sostenitori termolesi che già qualche anno fa ha calcato il Palasabetta, e il centrale Nicola Corteggiano, classe 1988 (a sinistra nella foto), nuova conoscenza che sin da subito si è messo a disposizione della squadra e del mister.
Entrambi di San Severo, sin dalle prime battute sono apparsi motivati e volenterosi al nuovo gioco richiesto dal tecnico.
Sabato saranno subito in campo, nella prima giornata di campionato che vedrà i termolesi impegnati a Paglieta alle 18.30. Inizialmente il match da calendario era previsto al Palasabetta, ma a causa dei lavori di messa in sicurezza la società si è trovata costretta alla richiesta di inversione di campo.