Termoli

Tennis, Cupone e Mastrangelo vincono il Torneo Sociale 2018

Si è svolta ieri, domenica 21 ottobre, la finale del Torneo Sociale edizione 2018 di tennis. L’evento sportivo, organizzato dall’Associazione Tennis Termoli, ha visto quest’anno la partecipazione di ben 59 giocatori fra uomini e donne.

Il Presidente Guido Paradisi ed il responsabile tecnico del Torneo Maurizio Pangia sono entusiasti dell’alta partecipazione registrata e dell’elevato livello di gioco che si è potuto apprezzare dagli spalti. L’ottimo risultato raggiunto è stato possibile grazie ad un’impeccabile collaborazione fra associazione Tennis e Scuola Tennis, quest’ultima diretta dal Maestro Federale Paolo dall’Acqua.

Nel tabellone femminile, ad aver avuto la meglio nel match tra Pina Cupone e Loredana Buonaiuto è stata la prima la quale si è imposta sull’avversaria con il risultato di 6/4 6/1. Nel maschile ha prevalso Alberto Mastrangelo (classifica federale 2.8) il quale ha battuto il promettente Giovanni Di Lullo (classifica federale 3.3) in due set, entrambi conclusi al tie break: 7/6 7/6.

Oltre che ai partecipanti il ringraziamento va ai componenti dell’associazione, ai custodi dei campi e a tutti coloro che hanno seguito i diversi match disputati.

Più informazioni
commenta