Termoli

Servizio Civile, pubblicati nomi degli ammessi e date dei colloqui per i due progetti di assistenza

Il Comune di Termoli rende noto che sono stati pubblicati gli elenchi e le date dei colloqui delle persone che hanno partecipato ai bandi di Servizio civile per i progetti “Mano nella mano in un mondo a colori” e “Insieme per crescere”.

Le selezioni si terranno nei giorni 26 e 29 ottobre. Verranno scelti 4 volontari per ciascuno dei due progetti.

Venerdì 26 ottobre alle ore 9 prenderanno il via i colloqui per il progetto “Mano nella mano in un mondo a colori”. I nominativi degli ammessi che dovranno presentarsi alle ore 9 sono: Daniel Gomez, Luca Cassino, Michela Flocco, Walter Corsi, Iyke Erhause, Noho Diame, Gueye Gora. Gli ammessi che dovranno invece presentarsi alle ore 11 sono: Cassandra Ogievia, Michele Stizza, Giulia Mastroberardino, Yousuff Dokore, Yusuf Hamda Mahamed e Ijeoma Nnanemere.

Il giorno lunedì 29 ottobre ci saranno i colloqui per il progetto “Insieme per crescere”. Dovranno presentarsi alle 9 i candidati: Sara Parolisi, Armando Pace, Giada Ginevrino, Cchiara Di Felice, Ernesto Di Guglielmo, Annarita Di Maio e Gabriele Orlando. Alle ore 11 dello stesso giorno partiranno i colloqui dei seguenti candidati ammessi: Elena Soccio, Lucia Lombardi, Claudio Arturo Polce, Elisabetta Sbei, Serena Vetere, Mariangela Santoro e Nicola Passarelli.

Le informazioni sono reperibili sul sito del Comune di Termoli.

 

Più informazioni
commenta