Talento della juve

Il sogno di Giuseppe si avvera: un allenamento con Cristiano Ronaldo

Un sogno diventato realtà per il diciassettenne Giuseppe Leone, calciatore della Juventus Primavera che ha origini di Petacciato. Il giovane talento torinese è riuscito infatti nell’obiettivo dichiarato durante l’intervista rilasciata a Primonumero lo scorso mese di luglio.

Leone ha avuto l’onore di allenarsi con la prima squadra della Juventus la settimana scorsa e ha quindi ammirato da vicino Cristiano Ronaldo, il campione arrivato alla corte di Allegri proprio durante la scorsa sessione di calciomercato.

Peraltro il diciassettenne di origini molisane aveva già affrontato in partita CR7 quando, nello scorso agosto, faceva parte della formazione della Juventus Primavera che ha giocato contro Chiellini e compagni nella consueta amichevole precampionato a Villar Perosa.

Più di recente Leone è stato convocato nuovamente nella nazionale under 17 mentre a Petacciato sono tanti i suoi tifosi, tra parenti e amici, che lo seguono settimanalmente in Tv grazie alle gare del Campionato Primavera nazionale trasmesse su Sportitalia.

Più informazioni
leggi anche
Giuseppe Leone
L'intervista
Giuseppe, alla Juve da sempre. E ora lo attende CR7: “Il mio sogno è vincere i Mondiali”
commenta