Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Blitz antidroga in via Sturzo a Termoli, polizia e cani fra appartamenti e garage. Fermato un ragazzo foto

Un 24enne portato negli uffici del Commissariato dopo una perquisizione con cani antidroga a casa e in garage in via Sturzo. Gli agenti hanno trovato hashish e marijuana. Il ragazzo era ai domiciliari per precedenti di spaccio.

Più informazioni su

Oltre un’ora di perquisizione, un giovane fermato. Si tratta di droga. Operazione della polizia questa mattina 12 ottobre in via Luigi Sturzo a Termoli, dove i cani addestrati a fiutare lo stupefacente hanno trovato un quantitativo di hashish e marijuana all’interno di un’abitazione all’ultimo piano in uno dei palazzi della zona dell’Istituto Commerciale.

In azione due esemplari di pastore tedesco, arrivati da Pescara a supporto degli agenti di Campobasso, che hanno ispezionato sia l’appartamento che il garage di proprietà della famiglia del ragazzo fermato, che è stato portato in commissariato.

E’ un giovane noto alle forze dell’ordine per precedenti di droga, che attualmente si trova in regime di arresti domiciliari.

L’operazione è scattata questa mattina, contestualmente a controlli in vari istituti scolastici della città. In azione la polizia di Campobasso, la squadra mobile, e gli agenti del commissariato termolese di via Cina.

Il giovane al quale è stato sequestrato il quantitativo di droga è stato prelevato dai poliziotti al termine di una mattinata convulsa, accompagnata da un certo trambusto in via Sturzo. Diversi residenti e passanti hanno notato quanto stava accadendo.

Poco dopo mezzogiorno gli agenti sono usciti dallo stabile con il giovane, e c’è stata una animata discussione anche perché la polizia ha sequestrato le telecamere del sistema di registrazione che affaccia su area pubblica. Alcuni familiari del ragazzo sono intervenuti a difesa del 24enne, che al momento si trova negli uffici del commissariato. Sul posto questa mattina anche l’avvocato del giovane, il legale termolese Ruggiero Romanazzi.

Più informazioni su