Termoli

Termoli e i concorrenti chef in tv con Cannavacciuolo, scatta la serie “O Mare Mio”

Avevano registrato le puntate lo scorso maggio, aggirandosi con le telecamere tra Villa Livia – set scelto per la prova ai fornelli – e il porto di Termoli dove lo chef Antonino Cannavacciuolo non era di certo passato inosservato tra i curiosi e i primi turisti. La sua troupe televisiva era arrivata in città per girare una puntata di “O mare mio”, la seconda stagione del programma in cui il cuoco napoletano è protagonista di una gara in cui tre appassionati di cucina e chef amatoriali si mettono alla prova tra padelle e ingredienti.

o mare mio

Da questa sera, domenica 2 settembre, alle 21.25 sul Canale 9 arriva la nuova stagione ricca di episodi, città da scoprire, cuochi da conoscere e riconoscere e porti da ammirare, insieme alla bellezza dei luoghi della Penisola. Tra loro anche la città adriatica dove Primiano Bavota, noto imprenditore basso molisano, Joe Bavota, sosia e imitatore ufficiale di Elvis Presley e Valentina D’Agostino mostreranno tutte le loro doti culinarie e soprattutto la loro simpatia. Un assaggio era già emerso dal dietro le quinte, dove i protagonisti avevano mostrato tutta la loro simpatia coinvolgendo anche il cuoco napoletano durante la pausa delle riprese.

Dal 2 settembre si riparte, ma non è dato sapere quando Termoli e i suoi concorrenti saranno in televisione. Intanto non resta che sintonizzarsi sul 9 e aspettare di vedere sul piccolo schermo il borgo e il castello, come si nota dal video promo che sta pubblicizzando il ritorno in tv del programma e dello chef Cannavacciulo.

leggi anche
b27913.jpg
La gelataia, il divo e l’uomo dei funerali: tre personaggi si sfidano per chef Cannavacciuolo
b27905.jpg
Attesa per Cannavacciuolo, telecamere per il Parente show. Battute e assaggi fra le bare
b27886.jpg
La vita dei pescherecci in tv. Al porto Antonino Cannavacciuolo per girare “O mare mio”
b27920.jpg
Cannavacciuolo in città
Lo chef e i 3 concorrenti alla prova dei fornelli. Termoli?: “Bellissima, e poi c’è il mare…”
o mare mio
Termoli
In tv sul Nove Cannavacciuolo a Termoli, i cuochi provetto alla prova televisiva
commenta