Termoli e gli chef con Cannavacciuolo in tv, su Nove la puntata molisana di “O mare mio”

Adesso è confermato: la puntata di “O mare mio” girata a maggio scorso a Termoli andrà in onda domenica 23 settembre. Sul canale Nove alle 21.15 l’appuntamento col mare della costa adriatica, la pesca e i suoi prodotti e soprattutto coi concorrenti della trasmissione condotta dallo chef napoletano Antonino Cannavacciuolo. 

Nei giorni di riprese in città, tra il porto e Villa Livia – dove i concorrenti hanno registrato la gara in cucina – Primiano Bavota, noto imprenditore, suo cugino Joe Bavota sosia di Elvis Presley e la gelataia Valentina D’Agostino si sono cimentati ai fornelli con una serie di ricette, tra cui alcune tipicamente termolesi.

Finalmente, dopo mesi di attesa, si scoprirà cosa si nascondeva all’interno del ristorante Villa Livia dove il set allestito nelle cucine era top secret e vietato a chiunque non fosse della produzione e del programma. In televisione, tra immagini suggestive della città, tra il porto e il borgo antico, e prodotti da trasformare in succulenti piatti, anche una veste inedita dei concorrenti.