Primonumero.it - Notizie da Termoli Campobasso Molise

Scooter prende fuoco e si trasforma in torcia: paura in strada foto

Il motorino si è incendiato di colpo sotto gli occhi di passanti e automobilisti. Il conducente è salvo, è sceso prima che il mezzo si trasformasse in una torcia. Minuti di terrore dietro il centro commerciale Lo Scrigno nella tarda mattinata di oggi

Più informazioni su

Una scena impressionante che si è consumata, nella tarda mattinata di oggi, davanti agli occhi di passanti e automobilisti. Uno scooter che stava passando in via Madonna delle Grazie, accanto al centro commerciale “Lo Scrigno” sull’ingresso posteriore, ha preso fuoco improvvisamente.

Il mezzo si è infiammato e in una manciata di secondi il rogo ha carbonizzato il veicolo, per fortuna senza conseguenze per il conducente che si è messo subito in salvo. Attoniti i presenti, alcuni dei quali hanno fotografato e filmato le lo scooter ridotto a una torcia sull’asfalto, con un fumo nero e acre che si diffondeva attorno.

 

Immediato l’intervento della squadra dei Vigili del Fuoco che si trovava in un luogo poco distante per un altro intervento, e che subito ha raggiunto la zona del rogo per spegnere le fiamme.

 

Seguono aggiornamenti 

Più informazioni su