Termoli

La “Punto di valore” ricomincia le attività: sabato 29 le audizioni

Con il grande successo del concerto del Quintetto Storie in Tango, omaggio ad Astor Piazzolla, tenutosi domenica scorsa ad Isernia nell’ambito del cartellone di manifestazioni del Settembre Isernino, ha avuto inizio il nuovo anno di attività culturale dell’associazione musicale Punto di Valore di Termoli.

Sotto la direzione artistica dei maestri Alessandro Di Palma, Basso Cannarsa e Gianluca De Lena, anche quest’anno l’offerta culturale dell’associazione spazia tra attività didattiche, formazione musicale, organizzazione di eventi teatrali e letterari e produzione di concerti con artisti molisani e giovani talenti.

Inoltre dal prossimo 29 settembre, a partire dalle 14.30 nei locali della Chiesa del Carmelo a Termoli, si svolgeranno le nuove audizioni per entrare a far parte dell’Orchestra giovanile e del Coro femminile Punto di Valore, giunti al sesto anno di attività.

Alle audizioni potranno partecipare tutti i musicisti e cantanti dai 13 anni in su, con l’intenzione di condividere l’amore per la musica con altri novanta giovani talenti, che già appartengono a queste realtà culturali ormai consolidate.

Sempre nella giornata del 29 settembre, alle 18 nella stessa sede, ci sarà un incontro di presentazione del nuovo anno accademico e con l’occasione saranno aperte le iscrizioni anche al Piccolo Coro di Voci Bianche Punto di Valore, dedicato ai cantori più piccoli tra gli 8 e i 10 anni, che conta già oltre 30 coristi.

Per ulteriori informazioni è possibile inviare una mail all’indirizzo associazionepuntodivalore@gmail.com o visitare la pagina facebook dell’associazione.

Più informazioni
commenta