Termoli

L’Airino riparte, primo allenamento col nuovo tecnico Di Lembo

L’Airino Basket Termoli torna in campo e ricomincia l’allenamento in vista della nuova stagione cestistica con il neo allenatore Massimo Di Lembo, promosso a coach della formazione del basket termolese. 

Oggi, lunedì 3 settembre alle 18.30 al PalaSabetta, si svolgerà il raduno con il primo allenamento dell’Italiangas Airino per la stagione 2018-19.

Con la conferma di Michele Celenza, il gruppo dirigente in accordo con i tecnici ha deciso di dare fiducia ai giovani, inserendo così nel gruppo Stefano Tedeschi, Angelo Benaduce, Roberto Mustillo, Leonardo De Camillus, Andrea Pasquale e Alessandro Lentinio, tutti componenti della squadra under18 campione regionale.

Due nuovi arrivi invece dall’altra società termolese, la Molise Bk Young, con l’innesto di Michele Pesce ed Edoardo Ponsanesi.

Definito anche il calendario delle amichevoli precampionato: il 15 settembre il Basket Venafro affronterà l’Italiangas, mentre la formazione di basket termolese si confronterà poi con l’Unibasket Lanciano il 21 settembre e infine contro il Vasto in casa il 28 settembre.

leggi anche
leonzio-airino-136226
Dopo le conferme
L’Italiangas Airino si rinforza col play-guardia Nicola Leonzio
Massimo Di Lembo
Nuova stagione
Airino, Di Lembo svela: “Squadra per metà composta da giovanissimi”
commenta