Repubblica ceca

Campionato del mondo di Streetshow, sulla pista da ballo allievi termolesi

Al Campionato del Mondo di Streetshow che si è svolto dal 20 al 23 settembre in Repubblica Ceca organizzato dalla Federazione italiana danza sportiva e dall’Internazional dance organizzation ha partecipato anche la scuola di ballo termolese Asd Peter Pan della maestra Eliana Elia. Protagonisti i migliori tre ballerini per nazione che si sono sfidati sulla pista.

peter pan

A rappresentare l’Italia all’estero gli atleti della scuola di danza termolese con importanti risultati: Erika Pellicciotti ha ottenuto il terzo posto nella categoria Streetshow femminile adulti, medaglia di bronzo anche per Gabriele Benedetto nella categoria Streetshow adulti. E poi Nicolas Ficocelli sesto e Alex Cianciosi ottavo nella Streetshow bambini.

peter pan

Alex & Nicolas al quinto posto nel duo bambini, Francesca Sara Aristotile decima nella categoria Streetshow ragazze. In seguito anche Erika & Gabriele hanno ottenuto il settimo posto nel duo Streetshow adulti, mentre Alice e Francesca il 17esimo posto nello Streetshow duo ragazze e infine Alice De Grandis 16esimo posto nello Streetshow ragazze.

peter pan

“Siamo orgogliosi di voi – hanno commentato gli insegnati della Asd Peter Pan – Un grande un bocca al lupo a questi atleti che saranno nuovamente protagonisti del campionato del mondo di hip hop e Electric che si terrà in Polonia a fine ottobre“.

peter pan
commenta